Pubblicità

Hub - Responsive Multi-Purpose WordPress Theme

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.4

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Un materiale ricco di template con un tema WordPress dall'elegante design.

Hub è un tema WordPress multipurpose a pagamento che puoi utilizzare per creare un blog, un sito e-commerce, una pagina dei servizi e altro ancora. È adatto sia alle aziende che alle persone fisiche e presenta un editor visuale facile da usare.

Una volta completato il download del tema Hub, avrai accesso a oltre 60 modelli di siti web personalizzabili e a oltre 600 pagine singole. Tutto ciò che devi fare è selezionare quello che ti piace e modificarlo con i tuoi contenuti e le tue immagini. Alcune alternative a WP Hub che offrono funzionalità simili sono Jupiter, Sparkling e uDesign.

Cos'è Hub?

Hub è un tema multipurpose per WordPress che offre un design premiato, insieme ad un editor visuale e diverse funzionalità aggiuntive. Questo tema di alta gamma per WordPress offre un processo di installazione in un solo clic, rendendo più facile per i principianti iniziare. Una volta installato, Hub fornisce agli utenti una libreria di modelli che possono esplorare e personalizzare.

Per quanto riguarda la modifica, non è necessario alcuna competenza di design o di codifica. Tutto ciò che devi fare è installare un modello che ti piace, e utilizzare l'editor visuale e vedere le modifiche in tempo reale. Inoltre, il tema Hub per WordPress offre anche l'integrazione di WooCommerce, rendendo più facile per te iniziare a vendere qualsiasi cosa online!

Il tema Hub offre funzionalità avanzate?

Il download del tema Hub viene fornito con animazioni parallax uniche e accattivanti che aiutano a generare l'interesse degli utenti. Puoi anche utilizzare il carosello disponibile per visualizzare diverse animazioni parallax che crei. Il tema WordPress Hub offre anche varie integrazioni facili da installare. In questo modo, puoi facilmente creare e inviare newsletter tramite l'integrazione di Mailchimp e connetterti con il tuo pubblico sui social media tramite l'integrazione dei social media.

Hub è buono?

Se stai cercando un tema WordPress semplice ma ricco di funzionalità, dovresti scaricare Hub. Può essere utilizzato per creare qualsiasi tipo di sito che desideri senza alcuna competenza in codifica o design. Tutto ciò che devi fare è trovare un modello adatto, modificarlo utilizzando l'editor visuale in tempo reale e sei pronto! Il tema multipurpose per WordPress Hub offre anche l'integrazione di terze parti e diversi ottimi design.

PRO

  • Offerta oltre 60 modelli personalizzabili.
  • Caratteristiche di un editor visuale
  • Adatto per aziende e privati.

CONTRO

  • Richiede correzioni di bug minori.

Il programma è disponibile in altre lingue


Hub - Responsive Multi-Purpose WordPress Theme

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.4

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Hub - Responsive Multi-Purpose WordPress Theme

Hai provato Hub - Responsive Multi-Purpose WordPress Theme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.